it ciao@myloveitaly.com +39 327 7309039 +39 0766 856550

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login
ciao@myloveitaly.com +39 327 7309039 +39 0766 856550
it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Termini e condizioni

Termini e condizioni

Le condizioni stabilite nel presente documento regoleranno tutte le prenotazioni e gli acquisti di Prodotti venduti da MYLOVEITALY s.r.l. attraverso il sito www.myloveitaly.com  e 

Per acquistare i Prodotti venduti su www.myloveitaly.com  

è necessario accettare i seguenti Termini e Condizioni.

Definizioni

Cliente: significa l’acquirente finale.

Prodotto/i: indica i servizi di viaggio, come tour, visite guidate, escursioni, trasferimenti di esperienze, hotel, servizi di biglietteria e altri servizi turistici acquistati sul Portale Web www.myloveitaly.com

Azienda: indica MYLOVEITALY s.r.l., con sede in Roma Via Nomentana 341 00162 REA RM – 1531860, CF / Partita IVA. 14.573.351 mila cinque.

Fornitore / i: indica il / i Fornitore / i di servizi turistici che formano il Prodotto.

Voucher: indica il documento emesso che fornisce la prova di acquisto e pagamento del/i Prodotto/i.

Punto di incontro: indica il punto d’incontro da cui inizierà il tour o il servizio acquistato.

Protezione dei dati personali

La Società si impegna a trattare i dati dei clienti in conformità con la legge del 2003 196 (legge sulla protezione dei dati) e qualsiasi altra disposizione legislativa pertinente. I dati saranno utilizzati esclusivamente per comunicazioni riguardanti le attività del portale www.myloveitaly.com e www.civitavecchiaexcursion.com, nel rispetto della piena tutela dei diritti e della privacy degli interessati, esclusa la vendita a terzi. I dati relativi al pagamento con carta di credito saranno depositati e gestiti da istituti bancari competenti che lo gestiranno secondo criteri di sicurezza e riservatezza.

Le condizioni stabilite nel presente documento regoleranno tutte le prenotazioni e gli acquisti di Prodotti venduti da MYLOVEITALY SRL  clienti in arrivo. tramite il sito web www.myloveitaly.com.

Per acquistare i Prodotti venduti su www.myloveitaly.com devi accettare i seguenti Termini e Condizioni.

Controversie: In caso di problemi o reclami che non possono essere risolti tra il cliente e le controversie dell’agenzia di viaggi devono essere indirizzate al tribunale di Roma.

Tuttavia, MYLOVEITALY s.r.l., si riserva, qualora lo ritenga necessario, di avviare procedimenti legali dinanzi a tribunali di paesi o città diversi dall’Italia o da Roma per proteggere i propri interessi o far valere i propri diritti. 

Prenotazione e conferma: Tutti i servizi sono soggetti a disponibilità e l’accettazione della prenotazione deve essere confermata da MYLOVEITALY TRAVEL & EXPERIENCES. Per alcuni tour ti verranno chieste informazioni sulla carta di credito per conservare e garantire il servizio.

Tariffe: Tutte le tariffe sono comprensivi di IVA e sono stabilite da MYLOVEITALY TRAVEL & EXPERIENCES in base al costo al momento della stampa, pertanto le tariffe possono essere variate in qualsiasi momento dall’agenzia, in caso di variazioni dei costi di trasporto e di servizio. Se per qualsiasi motivo il prezzo non è corretto, il team di MYLOVEITALY TRAVEL & EXPERIENCES ti contatterà per l’autorizzazione.

Sicurezza delle transazioni: tutte le transazioni avvengono tramite un server sicuro.

Pagamenti: il pagamento deve essere effettuato al momento della prenotazione. Per alcuni tour ti verranno chieste informazioni sulla carta di credito per conservare e garantire il servizio. Accettiamo Visa e Mastercard.

Politiche di cancellazione:

Prenotazioni da confermare: le cancellazioni di prenotazioni in attesa di conferma non sono soggette ad alcuna penalità.

Annullamento delle prenotazioni prima del pagamento: le prenotazioni annullate prima del pagamento non sono soggette ad alcuna penalità.

Annullamento delle prenotazioni dopo il pagamento: tutte le escursioni in treno ad alta velocità non sono rimborsabili e non è possibile apportare modifiche. Tutti gli altri tour cancellati sono soggetti alla seguente penale:

  • Una settimana prima del servizio: il 10% del costo totale
  • 5 giorni prima del servizio: 30% del costo totale
  • 72 ore prima dell’assistenza: 50% del costo totale
  • Meno di 48 ore prima del servizio: 100% del costo totale
  • No-show: addebito del 100%

Qualsiasi rimborso della prenotazione può essere effettuato solo sulla stessa carta di credito con la quale è stato effettuato il pagamento. I rimborsi saranno effettuati nella valuta in cui è stata pagata la prenotazione (€). Le politiche di cancellazione sopra riportate sono valide per tutte le prenotazioni relative a tour e attività, trasferimenti, Basilica e servizi correlati ivi presenti sul Portale Web, se non diversamente specificato, ad esempio per tariffe speciali non rimborsabili, periodo di alta stagione, eventi speciali o mostre . Per cancellare la prenotazione si prega di contattare: booking@myloveitaly.com

Responsabilità: Travel Agent non è responsabile per la perdita di oggetti di valore lasciati nel veicolo dal cliente, né per eventuali danni causati da terzi a oggetti personali durante il tour. L’agente di viaggio non può essere ritenuto responsabile per la chiusura parziale o totale di musei, chiese, monumenti ecc. L’agente di viaggio non può essere ritenuto responsabile per ritardi, irregolarità o danni causati da terzi o da forze al di fuori del suo controllo.

Reclami: tutti i reclami devono essere presentati per iscritto entro 24 ore dalla fine del tour. Agenzia di viaggi non risponderà ai reclami ricevuti 24 ore dopo

fine dei tour.

Modifiche della prenotazione: per questioni che sfuggono al suo controllo o per ragioni operative, l’Agenzia di viaggi può modificare in qualsiasi momento o sostituire servizi alternativi per simili

tipo e qualità.

Modifiche ai Prodotti: Se, a seguito dell’acquisto, il Cliente desidera modificare il / i Prodotto / i, è possibile contattare l’Assistenza Clienti utilizzando il modulo ‘Contattaci’ sul Portale Web o inviare un’e-mail a ciao@myloveitaly.com. La Società farà ogni ragionevole sforzo per soddisfare la richiesta di modifica da parte del Cliente, ma non può garantire che tali modifiche vengano apportate.

Offerte speciali e restrizioni: le offerte speciali sono soggette a disponibilità. Eventuali restrizioni sono indicate nei dettagli dell’offerta sul Portale Web.

Servizio di ritiro / punto di incontro: i clienti che richiedono il prelievo dall’hotel devono essere nella hall dell’hotel in tempo per attendere il nostro rappresentante. I clienti saranno quindi portati al punto di incontro per la partenza. In caso di condizioni di traffico impreviste, potrebbero verificarsi ritardi di ritiro; in tal caso chiediamo ai clienti di attendere pazientemente nella hall dell’hotel. I clienti che preferiscono raggiungere il punto di incontro devono essere presenti almeno 15 minuti prima dell’orario di partenza. Nessun rimborso sarà dato ai clienti che perdono il tour perché non sono in orario. Nessun rimborso sarà concesso ai clienti che perdono il contatto con la guida durante il tour o che non completano il tour.