L’entrata nell’arena: tour del Colosseo con ingresso dei gladiatori

Descrizione: “Entrare nel Colosseo dalla Porta dei Gladiatori porta i visitatori direttamente nell’arena e li fa sentire gladiatori del terzo millennio”. Non perdere l’occasione di avere un accesso diretto al cuore dell’anfiteatro più famoso del mondo grazie a questo tour unico che ti porterà immediatamente nell’area riservata dell’arena, il pavimento di sabbia su cui i gladiatori combatterono per la vita e la gloria; visiterai anche l’area della croce, dove le celebrazioni del Venerdì Santo iniziano ogni anno. Grazie a un ingresso rapido, un tour di 3 ore potrai tornare all’impero romano e scoprire i principali monumenti dell’antica Roma: il Colosseo e una delle sue aree riservate, il Foro Romano e il Palatino. Immergiti nella storia antica con una guida esperta di lingua inglese che ti aiuterà a rivivere i giorni gloriosi di uno dei più importanti complessi monumentali della storia!

 

Gruppo: min 1 persone

Lingue: Italiano, Inglese,

Quando

  •  Validità : Tutto l’anno
  •  Giorni di partenza: Su richiesta
  •  Durata : 3 ore circa
  •  Orari di partenza : mattina o pomeriggio

Dove

  • Regione: Lazio
  • Città: Roma (RM)
  • Punto di incontro: Arco di Costantino – Piazza dell’Arco di Costantino.

Prezzo:  € 52 Adulti;  € 39 ragazzi (4/14 years); gratis bambini 0-3 anni;

InclusoColosseo con visita privilegiata all’Arena;  Arco di Costantino, Arco di Tito;  Colle Palatino; Forum romano

Servizi aggiuntivi su richiesta: pranzo, transfer

Suggerimenti: scarpe comode; Durante le giornate calde, indossa un cappello per proteggersi dal sole – In questo tour, le sedi o parti di esse potrebbero essere soggette a chiusure dell’ultimo minuto imprevedibili (restauro in corso, eventi speciali). Quando ciò si verifica, offriamo ai clienti una visita estesa all’esterno e / o di altre attrazioni in base alla lunghezza totale pubblicizzata del tour.

Informazioni aggiuntive:

Ai visitatori potrebbe essere richiesto un documento d’identità / passaporto per motivi di sicurezza, per favore assicurati di averne uno valido con te –

A causa delle maggiori misure di sicurezza alle attrazioni, potrebbero formarsi alcune file

– A causa delle maggiori attrazioni per le misure di sicurezza, si applicano regole severe per entrare nelle sedi (senza coltelli, senza forbici, senza bottiglie di vetro, ecc.)

– Non sono ammessi zaini di grandi dimensioni o bagagli ingombranti

PRENOTAZIONI E INFO

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Messaggio