Civita di Bagnoregio & Orvieto

Descrizione: GIORNO 1

 Il tour inizia a Civita di Bagnoregio , chiamata così perché la terra dove poggia sta lentamente scivolando via, ma la bellezza di questo posto ha qualcosa di eterno. Connessa con il resto del mondo attraverso un ponte lungo 300 metri, è un luogo incantevole dove resterete affascinati da suggestioni inaspettate. La vostra guida vi accompagnerà in questa passeggiata attraverso le immagini e le storie di questo luogo. Alla fine del percorso vi aspetta un gustoso light lunch presso una bottega caratteristica della Civita, dove degusterete specialità del territorio. Pomeriggio libero. Cena con menu completo presso una trattoria tipica e pernottamento presso un caratteristico b&b di Civita di Bagnoregio.

GIORNO 2

Dopo la colazione, trasferimento ad Orvieto dove inizierete con la visita al celebre Pozzo di San Patrizio, proseguendo poi accompagnati da una guida locale lungo un itinerario panoramico per apprezzare il Tempio del Belvedere e la Fortezza Albornoz. Passeggerete per le vie del centro apprezzando il meraviglioso Duomo, piazza del Popolo e per i più curiosi  anche la chiesa di Sant’Andrea. Lungo il percorso raggiungerete la famosa Torre del Moro, dal cui terrazzo  si può godere di un incantevole panorama. Il Pranzo si terrà presso una taverna locale con menu di specialità umbre.

Gruppo: minimo 2 persone

Lingue: Italiano, Inglese,

  •  Validità : fino al 15 giugno
  •  Giorni di partenza: Su richiesta
  •  Durata : 2gg 1 notte
  •  Orari di partenza : Su richiesta

Dove

  • Regione:  Lazio
  • Città: Civita di Bagnoregio (VT)
  • Punto di incontro: indirizzo accomodation

Prezzo: € 105 a persona; 

Incluso: 1 notte sistemazione doppia trattamento BB a Civita di Bagnoregio; passeggiata nella Civita con light lunch; light lunch locale tipico nel centro storico Orvieto

Servizi aggiuntivi su richiesta: transfer, cena;

PRENOTAZIONI O INFO

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Messaggio